Automation & Testing di Torino con Agiometrix allo stand H46

Il Gruppo AGIOMETRIX sarà presente alla Fiera AUTOMATION & TESTING – STAND H46 presso l’Oval Lingotto fiere di Torino. Un appuntamento unico nel suo genere dove trovare idee, tecnologie innovative, presentazioni, formazione e confronti tecnico-applicativi utili alle aziende che vogliono incrementare la competitività e la produttività. Scarica il nostro invito!

La Fiera

A&T – Automation & Testing è la fiera dedicata all’innovazione industriale, con focus specifici sull’Industria 4.0, il controllo qualità, la robotica e le tecnologie innovative. Si rivolge a decisori e responsabili tecnici di industrie manifatturiere, aziende di servizi, system integrator e centri di ricerca.

Obiettivi

Grazie a un programma ragionato sulle esigenze del mondo produttivo, è un appuntamento unico nel suo genere dove trovare idee, tecnologie innovative, anteprime, presentazioni, formazione e confronti tecnico-applicativi utili alle aziende che vogliono incrementare la competitività e la produttività.

I numeri

L’ultima edizione di A&T (la dodicesima) si è distinta per i contenuti di altissimo livello dedicati alle aziende manifatturiere. A&T 2018 ha chiuso con 14.432 visitatori, il 20% in più dell’anno precedente. Pienamente centrato l’obiettivo “dalla teoria alla pratica”, come ha dimostrato la partecipazione di circa 3000 operatori ai 42 eventi in programma, tra convegni, seminari, sessioni specialistiche, corsi formativi.

Stand Agiometrix

Il Gruppo Agiometrix, Società di Service alle Imprese con la più ampia gamma di tecnologie di scansione e digitalizzazione 3D di ultima generazione, sarà presente allo stand H46.

Ogni giorno lavoriamo con partner e clienti di altissimo livello per garantire il miglior servizio di: controllo qualità, tomografia industriale, reverse engineering e scansione ottica.

CLICCA QUI o sull’immagine di seguito per scaricare il biglietto omaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.