Chi siamo

Una squadra di specialisti appassionati di tecnologie d’avanguardia sempre pronti al cambiamento.
Il nostro lavoro è acquisire il reale e digitalizzarlo in 3D. Siamo in grado di farlo su prodotti di ogni forma e dimensione sia per l’industria manifatturiera in tutte le sue tipologie e ambiti, che per il settore artistico-archeologico fino all’umano.

Ultime News

Contatti

Agiotech & Metrix 3D

Via dell'Agricoltura, 6
40023 Castel Guelfo di Bologna (BO)

Tel: +39 0542 488360
Fax: +39 0542 671069

Email: info@agiometrix.com

iCT 2019 – Conferenza Internazionale sulla Tomografia industriale

/, Technology/iCT 2019 – Conferenza Internazionale sulla Tomografia industriale
Conferenza Internazionale iCT, tomografia industriale computerizzata, a Padova

Il gruppo AgioMetrix parteciperà, in qualità di GOLD SPONSOR, all’iCT 2019, la nona edizione della Conferenza Internazionale sulla Tomografia Industriale Computerizzata in programma a Padova dal 13 al 15 febbraio 2019.

Agiometrix all’iCT 2019

All’interno dell’evento, mercoledì 13 febbraio Agiometrix presenterà innovativi metodi di indagine sviluppati in vent’anni di esperienza nell’uso integrato dei più performanti sistemi per la digitalizzazione.

I case studies pratici che verranno mostrati alla platea evidenzieranno come il gruppo AgioMetrix possa soddisfare ogni esigenza di innovazione tecnologica delle aziende manifatturiere, attraverso processi di digitalizzazione, controllo qualità e reverse engineering. Offrendo la più vasta gamma di tecnologie 3D ottiche, laser e CT disponibili sul mercato, ed i più avanzati software metrologici e difettologici, i nostri clienti ci considerano un partner di assoluto valore per l’ottimizzazione dei processi produttivi.

iCT 2019 Agiometrix alla Conferenza Internazionale di Padova

La Conferenza

La conferenza iCT 2019, giunta alla 9° edizione, rappresenta un appuntamento chiave per il networking e lo scambio di conoscenze nel campo della tomografia computerizzata industriale.
Un numero crescente di Ricercatori e Professionisti dell’industria provenienti da tutto il mondo si uniscono a questo evento anno dopo anno: con oltre 280 partecipanti nel 2018 e la presenza di 24 partner, la conferenza iCT ha confermato di essere un importante tassello nel crocevia dei progressi scientifici e del progresso industriale, attraverso i suoi convegni, le presentazioni, i poster e le mostre.

iCT statistiche edizioni 2017-2018L’edizione 2019

Anche quest’anno sono attesi oltre 200 partecipanti, tra cui esperti in tomografia computerizzata, metrologia industriale, test non distruttivi e tecnologie avanzate di produzione provenienti da università, istituti di ricerca e aziende di tutto il mondo.

Per tutti i dettagli ecco il link al sito web della Conferenza: iCT2019

QUI si può visionare il programma completo.

 

Commenti via Facebook