Industria 4.0: tomografia e scansioni ottiche all'A&T di Torino - Agiotech e Metrix3D

Chi siamo

Una squadra di specialisti appassionati di tecnologie d’avanguardia sempre pronti al cambiamento.
Il nostro lavoro è acquisire il reale e digitalizzarlo in 3D. Siamo in grado di farlo su prodotti di ogni forma e dimensione sia per l’industria manifatturiera in tutte le sue tipologie e ambiti, che per il settore artistico-archeologico fino all’umano.

Ultime News

Contatti

Agiotech & Metrix 3D

Via dell'Agricoltura, 6
40023 Castel Guelfo di Bologna (BO)

Tel: +39 0542 488360
Fax: +39 0542 671069

Email: info@agiometrix.com

Industria 4.0: tomografia e scansioni ottiche all’A&T di Torino

//Industria 4.0: tomografia e scansioni ottiche all’A&T di Torino
Industria 4.0 all'A&T di Torino

Centinaia di tecnologie innovative, soluzioni, eventi, casi applicativi ed esperti si danno appuntamento ad A&T, il 3-4-5 maggio a Torino. La manifestazione presenta la più completa rassegna espositiva e contenutistica dedicata ad Industria 4.0. 

Tutti parlano di Industria 4.0 ma spesso a sproposito, o non sempre in chiave pratica e operativa. A&T è in Italia la fiera probabilmente più i portante per la Robotica e per le tecnologie di Prova e Misura. L’edizione 2017 è focalizzata sugli imprenditori che vogliono risposte concrete per implementare un modello produttivo in ottica 4.0.

L’appuntamento è il 3-4-5 Maggio, presso l’Oval Lingotto, Via Giacomo Mattè Trucco, 70, 10126 Torino.

Agiotech e Metrix 3D ci saranno

Il crescente interesse verso l’industria 4.0 richiede un cambiamento anche verso le metodologie di verifica e controllo.
Tomografia e scansioni ottiche robotizzate sono “sensori” indispensabili proprio per il controllo nell’industria 4.0.

In particolare, venerdì 5 maggio, dalle 13.45 alle 14:15 presso la sala Neve, presenteremo i “Test oggettivi efficienti grazie alla tecnologia Dewesoft”. Si tratta di vari casi applicativi in cui la velocità di acquisizione e la grande mole di informazioni che si riescono ad ottenere, si sono dimostrati fattori determinanti nell’ottimizzare la messa a punto prodotto–processo ed il time-to-market.

Essere i primi e farlo meglio fa la differenza. Per questo motivo siamo lieti di invitarti all’evento, scaricando direttamente da

qui il biglietto omaggio

Ti aspettiamo allo STAND D9!

Commenti via Facebook