Mecspe 2017: le novità dell’industria 4.0 - Agiotech e Metrix3D

Chi siamo

Una squadra di specialisti appassionati di tecnologie d’avanguardia sempre pronti al cambiamento.
Il nostro lavoro è acquisire il reale e digitalizzarlo in 3D. Siamo in grado di farlo su prodotti di ogni forma e dimensione sia per l’industria manifatturiera in tutte le sue tipologie e ambiti, che per il settore artistico-archeologico fino all’umano.

Ultime News

Contatti

Agiotech & Metrix 3D

Via dell'Agricoltura, 6
40023 Castel Guelfo di Bologna (BO)

Tel: +39 0542 488360
Fax: +39 0542 671069

Email: info@agiometrix.com

Mecspe 2017: le novità dell’industria 4.0

//Mecspe 2017: le novità dell’industria 4.0
Agiotech e Metrix3D al MECSPE 2017

Torna il MECSPE. La fiera di Parma ospita dal 23 al 25 marzo il salone delle tecnologie 4.0 dedicate al mondo dell’industria. Anche quest’anno Agiotech e Metrix 3D saranno presenti nell’Area Control al Pad. 5, Stand A48.

I saloni tematici del MECSPE 2017Il MECSPE è da qualche anno la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Quest’anno, gli 11 Saloni tematici offriranno al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative, nonché iniziative uniche come “Fabbrica Digitale oltre l’automazione”.

La parola d’ordine è “personalizzazione”. Si va verso soluzioni sempre più customizzate, ritagliate sulle esigenze del cliente, per massimizzare il ritorno degli investimenti. Semplificando, si tratta di una contaminazione di tecnologie finalizzate alla migliore gestione dell’intero ciclo di vita di un prodotto.

Il concetto è che la tecnologia può essere intelligente se è l’uomo a guidarla.

Agiotech e Metrix 3D al MECSPE

In questo solco si muove da tempo il Gruppo Agiotech-Metrix3D. Presso l’Area Control, padiglione 5 – Stand A48, presenteremo tutte le novità legate allo stato dell’arte delle tecnologie che migliorano e facilitano l’industrializzazione di un prodotto, i controlli metrologici e difettologici e il reverse engineering.

Sarà l’occasione per avere un quadro accurato su:

  • I servizi e le tecnologie da abbinare al rilievo digitale 3D, alla tomografia industriale, alla progettazione e al reverse engineering, a seconda delle esigenze.
  • L’analisi 3D completamente automatizzata di lotti di produzione attraverso la cella compatta Atos Scanbox 4105.
  • Il più potente ed unico sistema in Italia per il rilievo di particolari massivi e di grandi dimensioni: il sistema tomografico CT MODULAR 600KV.
  • Le possibilità di formazione per le aziende interessate ad acquisire internamente il know-how necessario all’utilizzo dei principali software metrologici e di progettazione.

Reverse Engineering di iphone4

Insomma, non ti resta che venirci a trovare e scoprire di persona le novità che possono migliorare la produttività della tua Azienda.

Scarica qui il biglietto gratuito. Dai, facilitiamo anche la vita al tuo navigatore satellitare: ti aspettiamo in Viale delle Esposizioni, 393A, 43126 Parma.

 

Commenti via Facebook